venerdì 4 gennaio 2013

L'unione fa la forza...anche per le BB cream

Perchè farvi concorrenza quando filate meglio insieme??
Sofy mi ha regalato la BB Cream Nude Magique L'Oreal per pelle chiara ma io avevo già la BB Cream Garnier pelli miste, quindi eccovi il confronto!!!





La Garnier copre molto ma idrata poco, anzi personalmente la secca proprio nei punti più delicati. Inoltre rende l'incarnato piatto, opaco e molto geisha.

La L'Oreal ha una consistenza liquida - come la Garnier - bianca con delle microsfere colorate, idrata di più, rende l'incarnato luminoso ma non copre per niente :-/
A quel punto l'idea...


...e mischiati?!?
Risultato perfetto...insieme coprono, idratano e l'incarnato è perfetto, meglio del fondotinta. Da "movimentare" comunque con un blush ma molto molto naturale. Molto soddisfatta del mix!!
Voi le avete provate?Come vi siete trovate?

1 commento:

  1. Mmmm...Io ho comprato la Garnier da poco e la sto ancora provando...ne avevo provato un campioncino e ne ero rimasta soddisfatta, sia per la tonalità che assomigliava molto al mio colore (sono molto chiaro e non sempre è facile trovare il mio colore...o almeno non a prezzi accettabili! :P)...c'è però da dire che avevo appena cominciato ad utilizzare i fondotinta, quindi non avevo molti termini di confronto! Dopo quella ho provato un fondotinta della marca B by limoni (mi pare si chiami così) e non mi era dispiaciuto...ma poi la svolta: la BB cream della Maybelline! La adoro!! Non rimane troppo "unta" sul viso, copre bene, e con la cipra sola è perfetta! Dopo quella ho ricomprato quella della Garnier, ma al confronto non regge :D A me rimane sempre un pò "unta"...non so come spiegare...la sensazione della crema appena messa, anche dopo aver passato la cipria sopra! Insomma, non ho ancora provato questo mix, ma di BB cream al momento mi sento di consigliare quella della Maybelline! (e il prezzo è buono! :D)
    Byeeee!!

    RispondiElimina