venerdì 23 novembre 2012

Il Q10 non può attendere

Le rughe?? Infami...non si vedono ma si stanno già facendo strada...superata la teenage , dai 20 anni, infatti, il rinnovamento cellulare rallenta e la pelle si può considerare matura.
Creme e cremine non sono un rimedio ma solo un coadiuvante...oltre i geni, benedetti e dannati, che influiscono maggiormente, importanti sono l'alimentazione e le abitudini di vita. Quindi...alimentazione corretta, idratazione, niente fumo, struccarsi tutte le sere, niente vita sregolata, riposo, abbronzatura poca e con protezione, e possibilmente protezione da freddo e smog.
E infine, possiamo iniziare a utilizzare creme anti-age già dai 20 anni. Le rughe infatti una volta che vengono non vanno più via e allora perchè attendere che compaia la prima se sappiamo che le creme non fanno il lifting e che possono solo (forse) rallentare il processo di invecchiamento?? Meglio usarle per prevenire le rughe!! Avranno sicuramente più chance di successo!!
Inoltre, le creme anti-age sono rimpolpanti e ricche di principi attivi, che idratano a fondo e proteggono dal freddo e dagli agenti esterni. E poi vuoi mettere...scroccare la crema alla mamma!! :D 

Nessun commento:

Posta un commento