giovedì 6 settembre 2012

Arte o presa per i fondelli?!


He he he signorina Germanotta cosa ci combini?? Non lo sapevi che le magie hanno le gambe corte quando pubblicano anche il making of ?!

La signorina Germanotta è nata per eccedere e far parlare di se e questa è l’ennesima trovata per restare sulle pagine dei blog e dei giornali ma … quante volte ci propinano in tv, internet, manifesti per strada, foto e video che di reale hanno solo l’omino dietro l’obiettivo?!?
E’ arte o presa per i fondelli?! Il limite è molto sottile e noi ragazzi dobbiamo stare ben attenti a non cadere nella trappola del surreale: pelle talmente “perfetta” che non ha neanche i pori, cosce e polpacci dello stesso diametro, ombelico dove sta più comodo, sorrisi da Barbie e Ken, ecc … vi dicono niente?!?  Possibile che nessuno abbia un neo o un po’ di acne o una grinza di troppo su maglie e pantaloni?!
Questa non è realtà … ed è tutto merito della Phatashoppina che con qualche colpo di mouse sistema tutto.
Noi però non dobbiamo cadere nella trappola, desiderando qualcosa che non potrà mai essere realtà perché innaturale e/o passando più tempo a nascondere il chilo di troppo (addirittura restando a casa!) piuttosto che ad esaltare il bello di noi!
Obiettivamente … quante volte entrate nei camerini entusiaste di comperare il capo della pubblicità e dopo che lo avete indossato rimanete deluse da come vi resta addosso?! Non acquistereste più volentieri un capo che sta meglio a voi che alla modella?!
Ma di questo ne riparleremo … e non è una minaccia! :P

Nessun commento:

Posta un commento