Partiamo dallo shampoo...leggero e delicato, il profumo ricorda lo shampoo Johnson baby ma più aromaterapico. Produce pochissima schiuma ma lava abbastanza: non occorre dimezzare la boccetta per avere la sensazione di pulito. Guardando l'INCI, parte discretamente ma dalla metà inizia a collezionare un po' tutti i pallini del biodizionario, compreso 
Per noi però, come ripetiamo sempre, l' INCI non è ostativo se troviamo un buon prodotto, con solo pochi ingredienti e in piccola quantità "da semaforo rosso".
Lo stesso olio può essere utilizzato anche pre-shampoo come impacco restitutivo e pre-trattamento colorazione o decolorazione come protettivo. Insomma un olio multiuso niente male. Buttando un occhio sull' INCI, per accontentare tutte, troviamo due siliconi e poi oli bio (argan, jojoba, macadamia e carota). Tuttavia, se vi interessa la resa, resta un ottimo prodotto.
Se volete provare questi o altri prodotti Hairmed, date un'occhiata sul loro sito - c'è anche un interessante test sui capelli - e se vi piace qualcosa fateci un fischio prima di acquistarli così vi cediamo il nostro buono sconto del 20% ;) Occhio però che scade il 30 novembre!
Ottimissimi prodotti, ottima azienda , li acquisto su cheratina.it da 2 anni e passa...Ciao
RispondiEliminaCiao :) e grazie 1000 per il feedback!!Allora non è ad hoc solo per i miei capelli!! XD
Elimina