venerdì 8 febbraio 2013

Cambia pelle Crema attiva riducente

Concentrate sulle creme anticellulite, ecco la seconda recensione della settimana!! :P

Consistenza crema gel, bianca, si assorbe...dopo il giusto, permettendo il massaggio di rito! Ha una profumazione molto gradevole e duratura e si può applicare su tutto il corpo, senza lesinare sulle quantità dato l'ottimo rapporto qualità prezzo e non puzzando come molte creme del genere.
Secondo quanto riportato sulla confezione è: riducente, tonificante e lipolitica. Il tutto dovrebbe essere garantito, rispettivamente dai seguenti attivi: Escina pura e centella asiatica, miscela Dermafill, caffeina vegetale (al 4° posto nell'INCI).
Le nostre impressioni: apprezziamo il tentativo della caffeina ma, gli effetti sono solo superficiali. La pelle resta idratata, levigata e compatta ma il miracolo che ci aspettiamo tutte quando leggiamo "riducente" e "anticellulite" - stile Il professore matto - crediamo non si verificherà mai! Queste paroline magiche servono solo a farci portare la mano sul portafoglio...poi "Cambia pelle" non ne parliamo!! Non si può lasciare sullo scaffale!! ;) Vabbè qualcosa dobbiamo pur spalmarcelo!! :P
Però ammettetelo, per quanto tempo riuscite a spalmarvi prodotti anticellulite mattina e sera?? Tutti i giorni?? Sincere eh!


Nessun commento:

Posta un commento