venerdì 18 gennaio 2013

Struccante occhi Planter's all'acido ialuronico

Struccante Occhi Addolcente
Provato questo struccante anti-age addolcente e lenitivo all'acido ialuronico .
La caratteristica principale è sicuramente la delicatezza. Perfetto per la zona delicata del contorno occhi, è di quelli che piacciono alle mamme: da applicare con un batuffolo di cotone o dischetto. 
Ma noi, da brave donzelle moderne lo usiamo anche con il panno in microfibra!!Top!! ;) 
Potete passare, ripassare e passare e ripassare e la pelle non si irrita. Ovviamente è anche efficace e quindi tutte queste passate non servono...ma meglio specificare, non si sa mai che qualche artista di strada dal cerone quotidiano e la pelle delicata legga il nostro blog!! :P Che altro?! Ah si, flacone carino, consistenza leggera, non viene assorbito velocemente quindi per struccarsi ne occorre poco! 
Inoltre non contiene parabeni, alcool, allergeni ed è nickel tested.
INCI: bhè l'inci proprio non va...troviamo: acqua (benedetta!) e a seguire, tutti ingredienti da 1 o 2 pallini rossi!!  8-/  ovvero: C 18-21 Alkane, propylene glycol, ethoxydiglycol, lauret-2benzoate, peg-40 hydrogenated castor oil, polysorbate-20, steareth-21, trithanolamine, acrylates/C10-30, alkyl acrylate crosspolymer, imidazolidinyl urea. Poi phenoxyethanol (giallo), e parfum. Infine gli attivi naturali: olio di mandorle dolcitocoferoloestratto di calendula, estratto di camomilla e infine, finalmente, l'acido ialuronico che dovrebbe essere l'attivo principale! Mah!
Concludendo, per le fan del bio è veleno, per tutte le altre uno struccante occhi delicato!
E per voi??

Nessun commento:

Posta un commento