giovedì 31 gennaio 2013

Fabrizio Corona dietro le sbarre! Ma vediamo i suoi reati...

Fabrizio Corona ha detto: "Lavoro da 13 anni, ho mantenuto 30 persone. Mai commesso un reato: guai a chi mi definisce criminale...Sono stato condannato ingiustamente. Non mi arrendo e continuerò a combattere da dentro il carcere."
Fabrizio Corona dietro le sbarre
Allora...parliamone! "Ingiustamente" proprio no! Al massimo riconosciamo che 5 sono troppi per estorsione aggravata visto che tra i paparazzi è una consuetudine ma...dire "mai un reato"...che ci stai a dire che Gesù è morto di sete?!?!?!
A parte le infrazioni al codice della strada, guida senza patente, aggressione a pubblico ufficiale, diffamazione (Simona Ventura se l'è presa!), ricettazione (assegno rubato e incassato), corruzione (la guardia giurata che si è accontenta di 4.000 € pure lei che cavolo!) ...stupidaggini per un "duro" come te ma...le banconote false che hai usato a bordo della tua Bentley Continental e conservato sotto il materasso insieme ad una pistola rubata finchè i Carabinieri non sono venuti a prendere l'aperitivo a casa tua?? E Vallettopoli per cui ti sei fatto 77 giorni in carcere e i domiciliari?? E l'evasione fiscale da 17 milioni di euro con Leluccia tuo?? E la bancarotta fraudolenta della Corona's srl?? Facile fare il ribelle con alle spalle parenti che ti parano il deretano (visto che a quanto pare discendi da generazioni di avvocati e giudici)??E sempre parlando di deretano, ti ricordi che Leluccia tuo ha dichiarato che ha avuto una relazione con te in cambio di macchine e del milione e mezzo di euro che ti sono serviti per comperare casa a Milano?? Suuu Fabri diccela tutta...così le ragazzine la finiscono di raccogliere le mutande che gli lanci dalla finestra! Tra l'altro, le faranno entrare in carcere?? Ops!

Nina Moric, con cui ha avuto un figlio dice: "Ora l'unica cosa che spero è che Fabrizio 'uccida' Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l'ha rovinato. Deve ritrovare se stesso."

Belen invece, secondo le dichiarazioni a Verissimo di Gabriele Parpiglia, avrebbe confessato di aver lasciato Corona perchè sapeva che prima o poi sarebbe finito in carcere. Nonostante l'amore per lui ha preferito salvaguardare la sua "immagine" (o quel che ne restava dopo le foto zin zin alle Maldive).
Ehm, Belen ce la spieghi questa fuga, prima del matrimonio con Stefano ad aprile? Niente niente sei ancora innamorata di Fabrizio Corona?!?
D'altronde come dice Fabrizio dal carcere "...hai sempre fatto le cose di pancia..." e allora...non sarà mica che con Stefano sei andata troppo di pancia?!?


Nessun commento:

Posta un commento