giovedì 13 dicembre 2012

Di Luca Milano Acido Jaluronico


Acido Jaluronico 5 ml

L'Università degli Studi di Pavia ha certificato che l'Acido Jaluronico Di Luca Milano aumenta fino al 50% l'idratazione della pelle. 
Accipicchia!! Miracolo?? No, è l'acido jaluronico che ha questo effetto!! Il problema è che le creme all'acido jaluronico che siamo abituate a comperare nella grande distribuzione, di acido jaluronico ne contengono poco poco poco e allora...
Questo siero ne è invece ricco e dalla Sugarbox di Novembre ne è uscita una boccetta da 5 ml - stile Santo Graal - versione comunque "full size" in vendita sul sito. Il succo però non cambia e dato il prezzo ogni volta la si usa come un tesssssshoro...a mo' di Smigol esatto!!! 
Comunque, dopo qualche minuto di studio abbiamo capito che bisognava schiacciare la pipetta per farlo scendere...una volta sceso (a gocce!) e applicato sulla pelle, in nano secondo era già sparito!! L'odore non è particolarmente gradevole, la consistenza è quella di un siero che si spalma e assorbe rapidamente.

I consigli per l'applicazione riportati sulla cartolina sconto sono:
"2 gocce per il controno occhi e 4-5 gocce per viso, collo e decolletè."
"Applicare mattino e sera, dopo aver deterso la pelle del viso con cura. Massaggiare con movimenti circolari e picchiettare fino a completo assorbimento, quindi applicare una crema viso che contribuisca ad idratare la pelle. Prima del trattamento si consiglia un peeeling viso, da ripetere ogni 15 giorni, per facilitare l'assorbimento del prodotto." 
Secondo noi chi ha la pelle grassoccia può evitare di idratare oltremodo con la crema; inoltre se usate il panno santo per lo strucco, saltate il peeling, perchè già il panno abrade un po'. Altrimenti stressate troppo la pelle!
L'acido jaluronico è un prodotto anti-age ma abbiamo già visto che dai 20 in su possiamo iniziare a usare prodotti anti rughe.

Nessun commento:

Posta un commento