giovedì 15 novembre 2012

E' morto "l'uomo gatto"!


Spesso ospite nelle trasmissioni Guinnes World Record e Plastik era un personaggio conosciuto a livello mondiale (e chi se lo scorda!)!
Dennis Ayner, questo il suo vero nome, veterano della Marina Militare degli Stati Uniti ha sopportato oltre 2000 ore di intervento e speso 150 000 $  per somigliare ad un felino!!
Il tutto per seguire le sue origini (della popolazione degli Uroni, nativi del Nordamerica) e un sogno che fece da ragazzo in cui il capo tribù gli avrebbe indicato la strada da seguire. C'è da dire, a parziale giustificazione, che nelle tribù è normale assumere le sembianze del proprio animale totem, per Dennis, la tigre.
Per chiunque sano di mente resta un folle ma....


...chiediamoci anche come sia possibile che la chirurgia plastica non abbia freni! 
Dennis aveva solo 54 anni, si è suicidato e soffriva da tempo di depressione.
Forse una mattina nello specchio ha trovato solo un viso deturpato e non una tigre, forse il peso degli sguardi lo ha schiacciato, o forse aveva raggiunto il limite scoprendo che non sarebbe potuto mai diventare un felino al 100%...
...chissà...
in tutti i casi speriamo che a nessuno venga in mente di battere il suo "record" e che sia (l'unico è chiedere troppo!) uno dei pochi casi in cui la chirurgia plastica asseconda la follia umana.

Nessun commento:

Posta un commento