venerdì 12 ottobre 2012

Ombreto Collistar effetto seta

Dall'ombretto satin powder Kryolan "rosino" uscito dalla Glossybox di settembre, passiamo al un super ombretto effetto seta Collistar.
Ricevuto di colore Grigio romantico n.23 è semplicemente fantastico per il make up smokey eyes per la sera e notte!! ;)

Più che nella consistenza - come qualcuna potrebbe pensare rimanendo delusa - l'effetto seta promesso, è rispettato a livello di luminosità e compattezza raggiunta sulla palpebra.
Il colore rimane pieno e intenso anche quando lo sfumiamo ed è per questo che possiamo applicarlo in diversi modi ottenendo effetti sempre diversi. Ad esempio possiamo applicarlo con i polpastrelli per un effetto più sfumato oppure con l'applicatore contenuto nella confezione (o altro pennellino) per un colore più definito. Se poi vogliamo caricare di brutto possiamo applicarlo addirittura bagnato!
Questo ombretto è disponibile in 21 colori, il nostro grigio romantico permette di ottenere mix bellissimi aggiungendo anche un solo colore (ad esempio bianco o silver) sempre iridescente, ma ce ne sono tanti altri altrettanto belli!
Per portarvi a casa questo bellissimo ombretto ci vogliono 14 € a prezzo pieno e circa 11 € se lo trovate in offerta. 
Se poi non vi convince il monocolore e vi piace avere più ombretti in uno date un'occhiatina a questo ombretto Doppio Effetto Wet&Dry Patchwork e diteci cosa ne pensate! Buon make up a tutte pupe! ;)







Nessun commento:

Posta un commento