giovedì 18 ottobre 2012

I nostri Kiko preferiti

Kiko...Kiko..."Kiko vieni qui!" "Kiko non si fa!"...potrebbe essere il nome di un cane e invece no, è una marca di cosmetici...e lo sapevate già! Ma quali sono i vostri preferiti??
Noi li stiamo provando un po' alla volta e volendo classificarli...ecco i nostri voti.
Mascara:
quello che ci è piaciuto di più è il False Lashes Concentrate Top Coat (viola) davvero volumizzante, voto 8 1/2. Segue il Luxurius Lashes volumizzante 7 1/2 e l'Ultra tech che, se si parla di volume prende un 6, se si parla di definizione 7.
Infine il Mascara Super Colour, voto 7. Provato marrone scuro, colore che si addice molto alle bionde, abbastanza liquido, non fa grumi e si applica facilmente.

Matita occhi:

Glamorous Eye Pencil voto 8-, bei colori tutti fashion, di facile applicazione perchè scorrevole e morbida al punto giusto sia per essere sfumata che per resistere parecchie ore (il - per il cedimento/sbavatura che si avverte verso la decima ora).
Smart Eye Pencil Matita esterno occhi, morbida e facile da sfumare (vecchia linea). Voto 7, fa il suo dovere ma non ci esalta. Sfumabile si ma se proprio dovete perchè i colori, per lo più chiari, sfumati quasi non si vedono e inoltre è più dura della precedente. Rende di più se applicata nell'angolo interno dell'occhio per dar luce ed allargare l'occhio.
Glitter Eye Pencil nera (unico colore) voto 7 per la sfiziosità. Molto morbida, si consuma in un attimo - sarà anche per i glitter - e garantisce un effetto molto...teenager. Con ombretti glitter o make-up disco va molto bene, con ombretti meno luminosi, invece, rischia di creare un po' di confusione.


Correttore:
Natural Concealer Correttore fluido ad effetto naturale e luminoso. Voto 7 1/2, liquido ma coprente.
Trattamento labbra:
Lip Volum trattamento labbra rimpolpante e nutriente. Non ci ha sorpreso!Non è volumizzante e neanche tanto nutriente, voto 6. Ciò che attiva la circolazione sulle labbra e che quindi crea un po' più di volume, è il massaggino con cui va fatto assorbire...ma si potrebbe fare con qualsiasi altro balsamo labbra.


E voi girls con quali Kiko vi trovate meglio? :D

Nessun commento:

Posta un commento