lunedì 29 ottobre 2012

Hairmed B7 e O1

Ciao beauty fans :) questo week abbiamo provato gli ultimi prodotti della Sugarbox di ottobre: lo shampoo Hairmed B7 e l'olio Hairmed O1.

 
Partiamo dallo shampoo...leggero e delicato, il profumo ricorda lo shampoo Johnson baby ma più aromaterapico. Produce pochissima schiuma ma lava abbastanza: non occorre dimezzare la boccetta per avere la sensazione di pulito. Guardando l'INCI, parte discretamente ma dalla metà inizia a collezionare un po' tutti i pallini del biodizionario, compreso 
Per noi però, come ripetiamo sempre, l' INCI non è ostativo se troviamo un buon prodotto, con solo pochi ingredienti e in piccola quantità "da semaforo rosso". 

Passando all'olio, noi lo abbiamo usato in modalità post-shampoo: come districante e lisciante per capelli trattati e ricci...ed è ottimo!!Mai provato un prodotto così lisciante!! Su Sofia che ha capelli lisci l'effetto non è stato eclatante ma sui capelli di Ginevra, ricci e un po' crespi, si!! Praticamente con due passate di spazzola erano già lisci, poi con una piastrata si sono definitivamente messi sull'attenti!! I capelli inoltre sono più corposi e lucidi ma non appesantiti.
Lo stesso olio può essere utilizzato anche pre-shampoo come impacco restitutivo e pre-trattamento colorazione o decolorazione come protettivo. Insomma un olio multiuso niente male. Buttando un occhio sull' INCI, per accontentare tutte, troviamo due siliconi e poi oli bio (argan, jojoba, macadamia e carota). Tuttavia, se vi interessa la resa, resta un ottimo prodotto.

Se volete provare questi o altri prodotti Hairmed, date un'occhiata sul loro sito - c'è anche un interessante test sui capelli - e se vi piace qualcosa fateci un fischio prima di acquistarli così vi cediamo il nostro buono sconto del 20% ;) Occhio però che scade il 30 novembre!

2 commenti:

  1. Ottimissimi prodotti, ottima azienda , li acquisto su cheratina.it da 2 anni e passa...Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) e grazie 1000 per il feedback!!Allora non è ad hoc solo per i miei capelli!! XD

      Elimina