mercoledì 10 ottobre 2012

Glossybox special edition

Finalmente ieri pomeriggio è arrivata la Glossybox di Sofia e....ci sono un sacco di cose ma...c'è un ma...è "un'edizione speciale" acquistata ad un prezzo speciale (circa 10 €)!
Questa disparità di trattamento può piacere (a Sofia e alle altre che l'hanno ricevuta) e non piacere (a tutte le altre che hanno ricevuto la classica pagando di più!)...comunque ecco foto e contenuto...




Quindi:
Balsamo labbra A-Derma, smalto Pro White Original Alessandro International e crema seno rassodante Verdeoasi, di cui abbiamo già parlato nella recensione dell'altra Glossybox, quella standard di Ginevra! -_-
Caudalie Vinexpert Serum Fermete: siero rassodante oil-free anti-età per il viso, alle proteine di argan e con ingredienti quasi esclusivamente di originale vegetale. Si assorbe subito e lascia la pelle liscia e più compatta senza ungerla o appesantirla.
Kryolan Satin Powder: ombretto iridescente colore SP333, rosa.
Minitaglia di Body lotion, bagnoschiuma e profumo della nuova fragranza Bluemarine "Innamorata" frizzante e floreale...accattivante e, molto femminile.  *_* Very good!!
A voi la palla e i commenti...   


Nessun commento:

Posta un commento