lunedì 8 ottobre 2012

Glossybox di Settembre, com'era?

Li abbiamo provati tutti e finalmente possiamo recensirli!!Dai capelli alle unghie:
Poche gocce emulsionate sui capelli sono sufficienti per produrre molta schiuma (SLS non manca) e lavare i capelli. Consistenza gel, profumo aspro ma delicato, formato comodo per l'aereo o per la palestra, volume... mah...bu...bah...si...forse! :P
Senza profumo, ha la texture di un filler piuttosto che di una crema. La sensazione sulle labbra è di idratazione e protezione. Per le fan del bio...leggendo gli ingredienti, è a base di paraffina, con BHT e qualche altro "pallino rosso". Insomma non idraterà ma ripara e protegge.
Verdeoasi crema attiva rassodante corpo-seno
Buon profumo, buona consistenza, idrata ma poi...che altro possiamo dire?! Per sapere quanto rassoda occorrerebbero più applicazioni ma essendo una minitaglia.... 
Un top coat che mantiene le promesse, rende le unghie molto luminose - effetto smalto gel - e leggermente più chiare.
Non possiamo sapere se resiste all'acqua del mare ma sappiamo che allo shampoo Furterer non resiste! Il bordino è saltato! :P Applicando il top coat invece si, è "lasting"...se anche "long" lo sapremo tra qualche giorno! :P Ciò che ci è piaciuto di più di questo smalto però è il colore: n° 698, ovvero un bel grigio canna di fucile (quasi nero) metallizzato. Se vi piace lo smalto scuro e non volete un banale nero questo colore merita davvero di essere indossato in una delle vostre serate più chic!




2 commenti:

  1. Ciao, sono sempre più indecisa se abbonarmi oppure no, me la consiglieresti?

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Allora...Sofia è abbonata già da diversi mesi alla Glossybox e si trova bene, anche se ad oggi non ancora riceve la box di Settembre che a me invece è arrivata da una settimana!Io non sono soddisfattissima della Glossy e quindi per questo mese ho ordinato la Sugar..se vuoi attendere,ti saprò dire meglio dopo averla provata. ;) Al momento posso dirti che una nostra amica è rimasta molto soddisfatta della Sugar di settembre. Comunque sia per la Sugar che per la Glossy possiamo linkarti uno sconto per averle a 12€.Facci sapere! :)

    RispondiElimina