mercoledì 5 settembre 2012

Red carpet si ... red carpet no...


Ci vado o non ci vado ... mmm ok vado!!
Oh!!che mi metto?!?!
I dubbi amletici che affliggono noi comuni mortali sono gli stessi delle grandi star…peccato che noi li risolviamo nella prima bottega in città e loro con un abitino su misura confezionato per l’occasione dalla maison più chiccosa secondo contratto! :-/
Ammettiamolo…buona parte di noi vorrebbe sfilare su quel dannato tappeto, lentamente, posare e farsi scattare centinaia di foto sul profilo migliore ma…sareste in grado di reggere le critiche?!?! Su tutti i blog se ne parla e si analizzano foto e abiti…ma quante vorrebbero essere studiate così a fondo?!?
D’altra parte però hanno scelto loro di passarci sopra e allora…ecco le nostre preferite..

La gossip girl per eccellenza non poteva non guadagnare il primo posto in classifica sfilando a Venezia con l’abitino da cocktail firmato Gucci.

 Blake Lively è stata, infatti, l’ospite d’onore per il lancio del nuovo profumo Gucci Premiere di cui è testimonial (link  http://www.youtube.com/watch?v=kdRTdHYx_2o)…un profumo sensuale e sofisticato che arriverà sulla nostra pelle in questi giorni.
Per lei la maison Gucci ha preparato: un vestitino bordeaux ricoperto di paillettes con un’applicazione floreale sul collo, bracciale e anello Gucci in oro rosa e corindone nera, sandali alti in pitone con dettagli metallici sui talloni…per il manichino, perfetto ed in carne ed ossa, non c’è che dire, complimenti ai genitori!

Ma andiamo alla nostra preferita made in Italy, Alessandra Mastronardi…sempre di gran classe! Ancor di più su questo red carpet dove, ha sbaragliato la concorrenza con un abito Alessandra Rich.
Lasciandosi dietro - o meglio ai piedi! – il pizzo della scorsa stagione, anticipa i tempi con un peplum top molto sensuale, che tempesterà le prossime collezioni autunnali…ormai alle porte!!Sigh sigh sob sob!!

2 commenti:

  1. :D che bell'articolo, mi piace tanto come scrivete!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie 1000!! :)
    Il lego con l'orsacchiotto è proprio carino! ;)
    A presto...

    RispondiElimina